Musumeci: "Sarò in campagna elettorale alle prossime regionali"

1' di lettura 26/10/2021 - "Se non ci fosse stata la pandemia avrei salutato tutti perché avrei realizzato il mio programma ma il Covid mi ha impedito di farlo, per cui il mio sarà un 'arrivederci' perché parteciperò alla prossima campagna elettorale".

Lo ha detto il governatore siciliano, Nello Musumeci, nel corso di 'Casa Minutella'. Musumeci, parlando di sé in terza persona, ha aggiunto: "In questo momento il presidente della Regione Siciliana si chiama Nello Musumeci e quindi, piacente o meno, bisogna stare al governo fino all'ultimo giorno, poi verrà il momento in cui i partiti decideranno se candidare o meno il presidente uscente".

Riguardo l'ipotesi di una intesa politica tra il suo movimento, Diventerà bellissima, e uno tra i partiti della coalizione di centrodestra, Musumeci ha detto che "il dibattito c'è ed è aperto, anche se non me ne occupo personalmente. Giorgia Meloni appartiene alla mia storia, Salvini è stato il primo a dire sì nel 2017 alla mia candidatura, Berlusconi nel 2011 mi volle nel suo governo come sottosegretario quindi ho motivi di gratitudine nei confronti di tutti ma in questo momento preferisco occuparmi dell'attività di governo".

"In Db c'è un coordinatore che si occupa dei rapporti politici - ha aggiunto -, se son rose fioriranno. Il nostro obiettivo è trovare una intesa più solida con un soggetto nazionale ma io intanto mi occupo di produrre fatturato di governo".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 26-10-2021 alle 18:17 sul giornale del 27 ottobre 2021 - 103 letture

In questo articolo si parla di politica, nello musumeci, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqFp





logoEV