"Il mio governo non ha interesse a nascondere né i morti, né i guariti".
Da Regione Sicilia
"La campagna vaccinale torna in Sicilia a ritmi sostenuti e nella giornata di ieri sono state superate le ventimila dosi inoculate"
Da Regione Sicilia
Per implementare la campagna vaccinale anti-Covid, in Sicilia arriveranno ulteriori 1350 professionisti della sanità.
Da Regione Sicilia
Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito tre nuove zone rosse in Sicilia.
Da Regione Sicilia
I vaccini somministrati direttamente nelle aziende ricadenti nelle aree industriali siciliane.
Da Regione Sicilia
A livello regionale, in Sicilia, così come riportato nel monitoraggio dell'Agenas (aggiornato al 7 aprile), si registra una occupazione del 19 per cento delle terapie intensive, contro il 40 per cento del dato nazionale.
Da Regione Sicilia
Il presidente della Regione, Nello Musumeci, su richiesta dei sindaci e sentito il parere delle competenti Asp territoriali, ha istituito sei nuove zone rosse
Da Regione Sicilia
Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, con propria ordinanza ha prorogato le misure per la "zona rossa" fino al 14 aprile (compreso) nei Comuni di Caltanissetta, Caltavuturo in provincia di Palermo, Palma di Montechiaro nell'Agrigentino e Scicli, in provincia di Ragusa.
Da Regione Sicilia
Si è conclusa la giornata di vaccinazioni anti-Covid nelle 300 parrocchie che in Sicilia hanno aderito all'iniziativa, unica in Italia.
Da Regione Sicilia
Approvati, dall'Assemblea regionale siciliana, Bilancio e Legge di stabilità 2021-2023 che segnano un rafforzamento delle misure di ristrutturazione finanziaria della Regione Siciliana nel solco dell'impostazione data dal governo Musumeci.
Da Regione Sicilia
Istituite altre sei zone rosse in Sicilia, novità per la ristorazione nei giorni di Pasqua
Da Regione Sicilia
"Ho letto le agenzie, inutile dire che in questi casi si resta sorpresi". Così il presidente della Regione Nello Musumeci ha commentato a "Omnibus" su La7 l’inchiesta sull'alterazione dei dati covid siciliani che ha portato all'arresto di alcuni funzionari regionali e che vede tra gli indagati anche l'assessore alla Salute Razza.
di Redazione
"Se è confermato, è inaccettabile pensare di scherzare con la vita delle persone, con la vita delle città, fornendo dati manipolati per chissà quali interessi". Così il sindaco di Palermo e presidente Anci Sicilia, Leoluca Orlando, sull'inchiesta sull'alterazione dei dati regionali sulla pandemia.
da Comune di Palermo
Istituite sei nuove zone rosse con ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci
Da Regione Sicilia