Si è conclusa la giornata di vaccinazioni anti-Covid nelle 300 parrocchie che in Sicilia hanno aderito all'iniziativa, unica in Italia.
Da Regione Sicilia
Approvati, dall'Assemblea regionale siciliana, Bilancio e Legge di stabilità 2021-2023 che segnano un rafforzamento delle misure di ristrutturazione finanziaria della Regione Siciliana nel solco dell'impostazione data dal governo Musumeci.
Da Regione Sicilia
Istituite altre sei zone rosse in Sicilia, novità per la ristorazione nei giorni di Pasqua
Da Regione Sicilia
"Ho letto le agenzie, inutile dire che in questi casi si resta sorpresi". Così il presidente della Regione Nello Musumeci ha commentato a "Omnibus" su La7 l’inchiesta sull'alterazione dei dati covid siciliani che ha portato all'arresto di alcuni funzionari regionali e che vede tra gli indagati anche l'assessore alla Salute Razza.
di Redazione
"Se è confermato, è inaccettabile pensare di scherzare con la vita delle persone, con la vita delle città, fornendo dati manipolati per chissà quali interessi". Così il sindaco di Palermo e presidente Anci Sicilia, Leoluca Orlando, sull'inchiesta sull'alterazione dei dati regionali sulla pandemia.
da Comune di Palermo
Istituite sei nuove zone rosse con ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci
Da Regione Sicilia
Stando ai dati del monitoraggio della cabina di regia, la Sicilia conferma la zona arancione anche per la settimana prossima. Altri quattro Comuni si aggiungono a quelli già in zona rossa
Da Regione Sicilia
Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha istituito una nuova "zona rossa" in Sicilia. Si tratta di Acate, in provincia di Ragusa.
Da Regione Sicilia
Cinque milioni di euro dal governo Musumeci per i Comuni siciliani virtuosi in tema di rifiuti solidi urbani.
Da Regione Sicilia
Approvato articolo della Finanziaria 2021 che dispone l'esenzione dal pagamento del ticket per gli appartenenti a forze dell'ordine, militari e vigili del fuoco
Da Regione Sicilia
"Se vogliamo recuperare il Mezzogiorno, a Roma e a Bruxelles devono convincersi che la questione è nazionale ed europea". Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha partecipato stamattina, da remoto, alla conferenza sui temi del Mezzogiorno organizzata dal ministro per il Sud, Mara Carfagna.
Da Regione Sicilia