Coronavirus: 7 nuovi casi, uno in terapia intensiva

1' di lettura 22/07/2020 - Sono 7 i nuovi casi di contagio registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia, uno è ricoverato in terapia intensiva

Secondo l’ultimo bollettino diffuso dal Ministero della Salute, gli attualmente positivi salgono a 161, 148 dei quali in isolamento domiciliare. Tre i guariti. I pazienti ricoverati con sintomi sono 10, 3 quelli ricoverati in terapia intensiva.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 2.675. In totale finora sono stati testati 203.459 casi. Complessivamente dall'inizio dell'epidemia i casi totali sono 3.153, con 2.709 guariti e 283 vittime.

Invia i tuoi comunicati stampa a sicilia@vivere.news o all'indirizzo mail relativo a ciascuna città:

agrigento@vivere.news

caltanissetta@vivere.news

catania@vivere.news

enna@vivere.news

messina@vivere.news

palermo@vivere.news

ragusa@vivere.news

siracusa@vivere.news

trapani@vivere.news






Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2020 alle 18:28 sul giornale del 23 luglio 2020 - 182 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, coronavirus, covid





logoEV