Italy Art scende in campo

1' di lettura 19/11/2020 - Italy Art scende in campo al fianco della Nazionale di calcio per esportare l'immagine e le bellezze del nostro Paese.

Quale binomio migliore” Arte e Sport” per far conoscere al mondo il patrimonio che tutti ci invidiano ed è proprio per questo che ieri, in occasione di Bosnia-Italia, Italyart ha voluto essere sponsor dell’evento.
Da un lato una squadra giovane, guidata da persone esperte e bella da vedersi , dall’altro Italyart guidata da persone competenti che si rivolge ad un pubblico giovane e non, e che vuole trasmettere al mondo le bellezze che ci circondano.

Perché queste “nostre” ricchezze possano venire valorizzate nel giusto modo, senza dover prestare il fianco ai “nuovi colonizzatori” che in tante parti d’Italia arrivano e conquistano.
L’obiettivo di Italyart è quello di portare un granello di conoscenza nel mondo, filosofia sposata in pieno da PubbliCelli concessionario della pubblicità.
Progetto troppo ambizioso? Forse, considerando che il Ministero per i Beni Culturali sta pensando ora, in tempi di Covid, a realizzare (chissà quando) un portale a pagamento con le bellezze italiane, Italyart lo ha già realizzato non con le solite foto statiche ma con foto a 360° con possibilità di interazione da parte del pubblico, implementando le visite virtuali di continuo.

Con la Nazionale di Roberto Mancini finalmente una bella Italia, con Italyart l'Italia Bella.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-11-2020 alle 17:48 sul giornale del 20 novembre 2020 - 168 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCGR

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV